Tmb - Roma

L’ A.S. ROMA veste TMB by TOMBOLINI

Per la stagione 2019/2020, TMB by TOMBOLINI è Fashion Partner di A.S. ROMA

Sarà TMB, marchio della famiglia Tombolini, a vestire i tesserati della Roma. Il brand di moda si è occupato di creare l’abito con cui sfileranno nelle occasioni ufficiali giocatori, allenatore e resto dello staff giallorosso.

TMB ha scelto di vestire i Giallorossi con un modello della sua linea Zero Gravity, collezione che il team indosserà durante le occasioni ufficiali del Club nella stagione, incluse le competizioni europee. Passione, ricerca, competizione, expertise e rispetto per la tradizione legata al territorio. Sono solo alcuni dei valori che TMB by Tombolini mette in campo con la sua partnership con l’A.S. Roma, di cui è fornitore ufficiale per la stagione calcistica 2019-2020. 

TMB, ad oggi distribuito in circa 350 multimarca a livello globale in department store come KaDeWe in Germania, El Corte Inglés in Spagna, Bosco dei Ciliegi in Russia, Harvey Nichols in Inghilterra e Barneys New York (oltre a quattro negozi diretti in Italia e dieci franchising nel mondo), grazie alla nuova partnership commerciale siglata con la Roma diventa una presenza fissa negli stadi e lancia il brand della famiglia Tombolini come nuovo fashion partner del prestigioso club giallorosso.

L’accordo con la Roma si pone l’obiettivo di rafforzare e sviluppare ulteriormente il marchio TMB, già punto di riferimento della manifattura italiana nel mercato mondiale, attraverso una grande visibilità in un mercato strategico come quello del calcio.

L’accordo si inserisce in una più ampia operazione di sviluppo ed espansione commerciale del brand TMB nei mercati internazionali che segna una progressiva crescita del marchio della famiglia Tombolini supportata dallo studio legale STUDIA IURIS di Fermo, studio di riferimento dell’azienda marchigiana per tutte le questioni contrattuali e societarie ed in particolare per la contrattualistica internazionale.

Nello specifico, l’iter del complesso accordo contrattuale di sponsorizzazione e fornitura con AS Roma è stato curato per TMB dall’avv. Luca Corridoni dello studio legale STUDIA IURIS, professionista di riferimento dell’azienda marchigiana per la contrattualistica internazionale.

roma tmb