Un mix di lenzuola multicolor

Oltre 100 nuance in filati di qualità da personalizzare a piacere. È l’intuizione vincente di Lenzuolissimi

Un sonno sereno tra morbide e coloratissime lenzuola realizzate con filati di qualità. È quello che promette – e mantiene – Lenzuolissimi, la start up che rappresenta uno degli esempi di maggior successo dell’imprenditoria italiana degli ultimi anni nel settore manifatturiero. L’idea, quella di creare il primo monomarca al mondo di sola biancheria per il letto, nasce dalla mente di Michele Cascavilla, oggi Ad dell’azienda, ma viene abbracciata anche da un pool di imprenditori pronti a lanciarsi in una nuova sfida: Giuseppe Tornatore, l’attuale presidente ed Erik Somaschini, nonché dall’architetto Lorenzo Di Muro.

Iscriviti alla newsletter

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Regione (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

Azienda

Ai sensi del D.lgs 196/2003, acconsento al trattamento dei dati personali per i fini indicati nell’informativa contenuta nella Privacy Policy

Ai sensi del D.lgs 196/2003 presto consenso all’utilizzo di sistemi di comunicazione con o senza operatore per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, consapevole di potermi rivolgere in ogni momento al titolare del trattamento (Publiscoop S.r.l.) per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.