Prodotti Forno d'Asolo

Tutta questione di qualità

Gusto, profumi, salute e benessere: Forno d’Asolo mette d’accordo chiunque con il piacere di prodotti sempre freschi, come appena sfornati

Una colazione può essere banale e frettolosa oppure magica, piena di profumi, colori e sapori. E tutti siamo consapevoli del fatto che una buona giornata passa anche attraverso una sana e gustosa colazione. Quindi basta un attimo in più di attenzione per volersi bene davvero e dedicarsi il piacere di una fragrante brioches prima di iniziare la giornata o una gustosissima focaccia salata per chi ama i gusti più decisi.

In ogni caso, dolce o salato che sia, l’importante è saper scegliere i prodotti migliori, quelli più sani, gustosi e capaci di mantenere inalterate fragranza e profumi di un prodotto appena sfornato. Esattamente come i prodotti di Forno D’Asolo, un’azienda all’avanguardia e innovativa capace di unire l’artigianalità e la grande passione per la pasticceria d’autore con le più moderne preparazioni dando così vita, nel 1985, ad una autentica rivoluzione che l’ha portata a creare una gamma di prodotti perfetti per garantire a tutti la fragranza e la freschezza dei prodotti realizzati quotidianamente nel forno di famiglia di Maser in provincia di Treviso. Per giunta in linea anche con le esigenze dell’alimentazione moderna e dei nuovi stili di vita senza per questo nulla togliere al gusto intenso e ai profumi più classici. “La nostra forza – spiega l’amministratore delegato di Forno D’Asolo, Alessandro Angelon – deriva da una gamma di referenze davvero importante e in grado di incontrare il favore del consumatore più attento non solo perché sono prodotti ottimi e appartenenti alla migliore tradizione italiana, ma perché la nostra è un’offerta caratterizzata anche da prodotti in linea con le più attuali esigenze nutrizionali e stili di vita. Penso ai prodotti gluten free o ai prodotti della linea vegan. Insomma, per valorizzare il nostro ricco territorio utilizziamo prodotti tipici, genuini, freschi e che soddisfino il palato di tutti, dai consumatori più esigenti a quelli con problematiche alimentari sino a chi fa scelte vegane o ha intolleranze alimentari e quindi deve scegliere con la massima attenzione i prodotti che acquista e consuma. E con Forno d’Asolo si va sempre sul sicuro”. L’attenzione alla salute da parte di una fascia crescente di consumatori è dun- que premiata dalle referenze gluten free e vegane proposte dall’azienda trevigiana sia nella versione dolce che salata e in questo momento rappresenta certamente uno de fattori chiave del grande successo commerciale di Forno D’Asolo. Si tratta infatti di un segmento commerciale molto dinamico, attento alle novità in fatto di salute e benessere ma al tempo stesso alla ricerca del gusto e dei sapori più classici con quel tocco in più dato dalla lunga tradizione produttiva che contraddistingue la storia di un’azienda di famiglia arrivata ormai alla quinta generazione.

Alessandro Angelon a.d. Forno d'Asolo

Alessandro Angelon a.d. Forno d’Asolo

“La nostra offerta – ribadisce l’a.d. Alessandro Angelon – copre davvero tutti i segmenti con proposte distintive e mirate. Brioches e cornetti dolci restano certamente il core business aziendale, ma a questi prodotti aggiungiamo una ampia gamma di offerte salate come focacce, pizze, snack, pane e tanti altri prodotti da forno in grado perciò di coprire non solo la colazione ma anche lo snack fuori pasto e il pasto vero e proprio. E infatti i nostri principali canali di vendita sono proprio gli snack bar, gli hotel, i ristoranti e i panifici pasticcerie. Si tratta dunque di prodotti fatti da professionisti per i professionisti del cibo”.

Oggi Forno d’Asolo si propone come partner ideale sia nel campo della ristorazione professionale che nel segmento Horeca o bar. Insomma, ovunque servano la massima qualità, un servizio accurato e puntuale e la sicurezza alimentare, Forno d’Asolo è sempre presente con una gamma davvero unica capace di interpretare al meglio non solo il gusto della migliore tradizione italiana e veneta, ma anche le nuove esigenze e i nuovi stili di vita.

In fatto di qualità e di esclusività, Forno D’Asolo ha di recente arricchito la sua già vastissima gamma di prodotti rilevando la pasticceria La Donatella Venezia, un nome che rievoca subito antichi e nobili sapori legati a un gusto raffinato ed esclusivo, e oggi marchio di indiscusso prestigio internazionale capace di distinguersi mantenendo il suo altissimo valore percepito in fatto di prelibatezze esclusive, frutto del genio creativo di uno chef capace di abbinare il lusso della pasticceria più nobile ed esclusiva al glamour del nuovo millennio.

Grazie a questa acquisizione, Forno D’Asolo ha ulteriormente potenziato le proposte in grado ora di soddisfare davvero tutto il mondo retail, ma anche la Gdo, l’Horeca e l’estero.

■ MASER (TV)
✆ (+39) 0423 918181

Sede Forno d'Asolo

Sede Forno d’Asolo