Soggiorno contemporaneo nel cuore di Roma

Il Trevi Palace Hotel è situato all’ interno di un prezioso e antico palazzo costruito nel 600 proprio sul colle del Quirinale e attualmente anche residenza di una nota famiglia borghese.

L’hotel si trova a breve distanza da tutti i luoghi di maggior interesse della città. Presenta un design diverso da quello tradizionale e ordinario e spicca per i materiali eleganti, con rifiniture di pregio capaci di tradurre le ultime tendenze in design.

Ristrutturato utilizzando le più moderne tecnologie, l’hotel offre un’elegante sala colazione, una zona Spa dotata di sauna e una zona living dove è possibile ammirare le opere di un’ artista contemporanea.

Trevi Palace Hotel
Via Mazzarino 2 / Via Ventiquattro Maggio 45 – Roma

www.trevipalacehotel.com
info@trevipalacehotel.com
Tel: 06 483739 – Fax: 06 48930430

Iscriviti alla newsletter

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Regione (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

Azienda

Ai sensi del D.lgs 196/2003, acconsento al trattamento dei dati personali per i fini indicati nell’informativa contenuta nella Privacy Policy

Ai sensi del D.lgs 196/2003 presto consenso all’utilizzo di sistemi di comunicazione con o senza operatore per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, consapevole di potermi rivolgere in ogni momento al titolare del trattamento (Publiscoop S.r.l.) per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.