Ristorante Tre Panoce, dove il mare incontra gli orti veneti

 Un viaggio fra sapori ed emozioni in un contesto unico: un antico convento seicentesco finemente ristrutturato immerso nel verde bucolico  delle colline trevigiane, con scorci ricchi di fascino ed eleganza.

Un luogo straordinario che seduce sottilmente vista e palato e che, coniugato al servizio impeccabile e alla versatilità degli spazi, offre la cornice ideale per rendere memorabile ogni tipo di ricevimento e ricorrenza speciale.

Al Ristorante Tre Panoce, lo chef Tino Vettorello, vi condurrà in un irrinunciabile viaggio goloso. Dopo un percorso che lo ha visto protagonista, tra i molti eventi, alle Olimpiadi di Vancouver e di Sochi, alla America’s Cup di Venezia e a numerose edizioni della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Tino Vettorello approda da maggio 2014 nel cuore delle colline del Prosecco.

Grazie alla sua attenta regia si potrà provare il meglio della cucina regionale e italiana, in un tripudio di sapori esaltati dalla straordinaria qualità delle materie prime, riscoprendo il gusto della tradizione affiancato da piatti innovativi diventati subito un must, come il celebre Rombo alla Clooney, dedicato al divo di Hollywood.

La fantasia del mare incontra gli orti veneti. Questo il filo conduttore delle creazioni culinarie di Tino Vettorello, che offre un menù all’insegna dei prodotti di qualità a marchio DOP e IGP del territorio, con uno sguardo rivolto alla tradizione mediterranea. Ricca la carta dei vini con proposte delle migliori cantine regionali ed internazionali cui si affianca, scelta obbligata in questo territorio, una carta specifica dei prosecchi DOCG, con sommelier a disposizione per suggerire con cura il vino che meglio si accosta ad ogni piatto scelto.

Non ci resta che augurarvi buon appetito!

Ristorante Tre Panoce

Via Vecchia Trevigiana, 50  –  31015  –  Conegliano (TV)

Tel. 0438 60071   www.trepanoce.it   trepanoce@trepanoce.it