Nella notte del Prosecco e dei Rosè , è il tintinnio di 1100 calici a sancire il successo di PROSA

Sold out per la terza edizione della rassegna che Sabato 9 Luglio, nello scenario offerto dalle colline di San Pietro di Feletto, ha puntato i riflettori su 45 aziende vitivinicole d’eccellenza

La terza edizione della serata dedicata al Prosecco e ai Rosè, tenutasi sabato 9 Luglio presso Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, ha registrato una partecipazione da record, confermando il successo di un appuntamento che ogni anno taglia nuovi traguardi.   La notte di PROSA “Prosecco & Rosa”ha fatto infatti  brindare oltre mille persone.

Quarantacinque aziende vitivinicole d’eccellenza, un menù che ha fatto riscoprire antichi sapori legati al territorio e il fascino di uno dei più bei panorami sulle colline del Prosecco: ecco gli ingredienti di un evento che verrà ricordato per l’originalità della proposta e la varietà dei contenuti.

Bollicine di pregio, ma non solo. Perché ai grandi vini è stato accompagnato un menù che ha valorizzato i presìdi Slow Food e i prodotti bio, senza dimenticare i sapori delle Identità Territoriali marchiate PROSA. Connubio che, con lo spettacolo pirotecnico finale,  ha saputo accompagnare gli ospiti fino a notte inoltrata.