La Finestra sul Castello

Più che una finestra è un vero e proprio balcone, e non solo sul Castello ma sull’intero centro storico di Termoli. Il B&B gestito da Rosanna Lecce, la cui gentilezza resterà impressa a lungo nella memoria degli ospiti, rappresenta una soluzione ottimale per chi decida di trascorrere qualche giorno a Termoli. Posizionato in centro, a poche centinaia dal borgo e affacciato sul Lungomare Colombo, è ideale per famiglie che amano passare la giornata al mare, anche con bimbi piccoli. Tornare a casa dalla spiaggia è un attimo, ma il passo è breve anche se ci si spinge un po’ più in là per una passeggiata nel borgo o per lo shopping. Stanze ampie e luminose e servizi curatissimi garantiscono il massimo comfort. Nessun vincolo particolare, la colazione è libera con uso cucina 24 ore su 24. E la vista del meraviglioso skyline di Termoli che vi si apre davanti renderà davvero indimenticabile il soggiorno in questa struttura.

 

 

B&B La Finestra sul Castello  –  Via XXIV Maggio, 53  TERMOLI

 

Telefono:  345 8160932

Iscriviti alla newsletter

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Regione (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

Azienda

Ai sensi del D.lgs 196/2003, acconsento al trattamento dei dati personali per i fini indicati nell’informativa contenuta nella Privacy Policy

Ai sensi del D.lgs 196/2003 presto consenso all’utilizzo di sistemi di comunicazione con o senza operatore per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, consapevole di potermi rivolgere in ogni momento al titolare del trattamento (Publiscoop S.r.l.) per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.