Guesthouse e corsi di cucina per soggiorni da sardi doc

BB22 Suites&Bakery e BB61 Suites&Bakery sono divenuti punti di riferimento in città

“Il mio progetto di ospitalità è semplice e concreto – dice Valentina Masala – perché si basa sull’empatia, sul desiderio di cucire addosso all’ospite un soggiorno dedicato, guidandolo discretamente sui percorsi enogastronomici e turistici da realizzare sul territorio e sulla Bakery e Cookery Experience”. Il BB22 Suites&Bakery Guest House, creato da Valentina nel 2017, si trova in una delle vie più eleganti di Cagliari, a ridosso del quartiere storico di Villanova e a un passo dalle zone di Marina e Castello. Non lontano, sorge Il BB61 Suite&Bakery Apartment, in via Sulis, sotto le mura del quartiere Castello, a ridosso del Bastione Saint Remy. La spiaggia del Poetto, orgoglio della città, dove oltre ai bagni di sole e di mare è possibile gustare un ottimo pranzo a base di pesce, si trova a soli 5 minuti di macchina. “Si tratta di due realtà che potrei definire complementari – spiega Valentina -, in quanto entrambe le strutture nascono dalla passione che mettiamo nel condividere le nostre tradizioni culturali con gli ospiti, in uno scambio continuo e reciproco, che spesso si traduce in legami che durano nel tempo”. Per rendere indimenticabile il soggiorno, Valentina Masala organizza corsi di pasticceria e di cucina tipica sarda, eventi di social eating e incontri conviviali nello spazio condiviso della living room del BB22, dove il desiderio di conoscenza delle usanze locali si sposa con l’apprendimento delle ricette più gustose.

Iscriviti alla newsletter

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Mail (richiesto)

Regione (richiesto)

Provincia (richiesto)

Telefono

Azienda

Ai sensi del D.lgs 196/2003, acconsento al trattamento dei dati personali per i fini indicati nell’informativa contenuta nella Privacy Policy

Ai sensi del D.lgs 196/2003 presto consenso all’utilizzo di sistemi di comunicazione con o senza operatore per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, consapevole di potermi rivolgere in ogni momento al titolare del trattamento (Publiscoop S.r.l.) per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03.