Da ogni acino nasce una storia unica – Cantine Aperte domenica 29 Maggio presso Terre di San Rocco

Come ogni anno, torna l’evento più atteso da tutti gli appassionati del vino italiano: Cantine Aperte.

La manifestazione, che si conferma  evento di punta  per gli amanti del buon bere, si terrà nelle giornate di Sabato 28  e Domenica 29 Maggio.

Segnatevi in calendario l’appuntamento per una nuova occasione d’incontro e confronto sui vini e le nuove annate.

In particolare, vi segnalamo la cantina Terre di San Rocco, che vi aspetta domenica 29 Maggio, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, in via Vivaldi 32/E  a Roncade (TV)

La passione per il territorio e le antiche tradizioni contadine, per la natura e i valori familiari indissolubili,  spinge l’azienda a seguire il percorso di ogni vendemmia fino alla messa in bottiglia.

Perché in fondo, come avrete modo di ascoltare durante la visita, “  Allevare viti è un po’ come veder crescere i propri figli: da un lato li si può educare, stimolare, raddrizzare, dall’altro bisogna lasciar fare alla natura” .

A questo principio si ispira la filosofia dell’azienda Terre di San  San Rocco: il microclima, il caldo, il freddo, la pioggia, la paura della grandine, le nebbie sono tutti elementi che non possono e non devono essere controllati e che , nella loro imprevedibilità, rendono ogni vendemmia diversa e unica.

Per informazioni:

Cell. +39 389.1260990     mail: info@terredisanrocco.it